Il riassunto del nostro programma
Seduzione-Rapida offre un programma che copre un numero abbastanza vasto di argomenti e tecniche relative alla seduzione. Allo scopo d'introdurlo alla maggior parte dei nostri visitatori abbiamo riassunto in questa pagina tutti i soggetti trattati all'interno della zona membri, dove si trova il nostro programma.
Esercizi di rilassamento
La seduzione è un'arte ardua e a volte ci sono situazioni che ci rendono nervosi, specie se siamo inesperti e sentiamo l'ansia dell'approccio. Essere capaci di rilassarsi è quindi essenziale quando ci troviamo in tali situazioni. Per questa ragione, il programma si apre con una serie di tecniche di rilassamento. Rilassarsi è fondamentale perché il nervosismo può rendere talvolta goffo un approccio che invece sarebbe stato molto brillante.
Prima parte: Le basi della seduzione
Questa prima parte del programma contiene tutti i concetti di base che un buon seduttore deve conoscere. Verranno trattati aspetti come le basi della seduzione, l'anatomia dell'attrazione, la psicologia femminile, le donne disponibili, i primi passi nella seduzione, il fattore tempo e via dicendo.
Lo scopo della prima parte è dar risposte a domande come:
- Quali sono i principi di base, gli assiomi della seduzione? Esistono?
- Quali sono le differenze fondamentali tra uomini e donne in quanto a sessualità e all'attrazione?
- Perché gli uomini farebbero sesso con qualsiasi cosa mentre le donne sono così selettive e sembrano indifferenti ai richiami sessuali?
- Perché soltanto alcune persone ci attraggono? Cosa sta dietro a quest'attrazione? Per quali ragioni le donne possono sentirsi attratte da un uomo? Esistono dei principi generali?
- Il modo di sedurre cambia secondo gli scopi? Cioè quando cerchiamo un'avventura o vogliamo una relazione stabile, questo modifica il modo di sedurre?
- Il tempo a disposizione per sedurre qualcuno fa sì che il metodo di seduzione cambi? Ed è variabile a seconda del posto o del contesto dove ci troviamo?
- Quando seduciamo è meglio essere diretti, oppure fare le cose passo a passo? In altre parole, è meglio sedurre una donna in un giorno, oppure prendersela con calma?
- Le donne molto belle sono più difficili da sedurre rispetto alle altre?
- Qual'è il genere d'uomini che maggiormente attraggono le donne? E quelli che non piacciono?
- La seduzione comporta vari traguardi e c'è sempre un momento critico che segna il passaggio tra una tappa all'altra. Come superare ciascuno di questi punti chiave?
- Cosa succede quando ci innamoriamo e da che dipende? È meglio essere il primo a innamorarsi?
- Fino a che punto è bene far capire il proprio interesse? È meglio mettere a nudo i propri sentimenti, oppure dissimularli fino a un momento più appropriato?
- Come prendere un rifiuto eventuale?
- Che tipi di seduttori e quante tappe di seduzione esistono?
- Cos'è il fascino? Che differenza c'è con il carisma? Si può aumentare?
Su alcune di queste domande troverete la risposta nella Base di conoscenze gratuita di questo sito, mentre i dettagli di tutte le risposte si trovano in questa prima parte del programma.
Seconda parte: Preparazione personale e comunicazione
Qui veniamo un pò più al sodo per quanto riguarda le tecniche concrete di seduzione. Cominceremo dalla preparazione a un appuntamento. Per sedurre dobbiamo essere pronti anche fisicamente. Tre capitoli dedicati a questo soggetto, nei quali vengono descritti tutti i tipi di preparazione.
La seconda parte segue descrivendo le aspirazioni femminili, le tecniche di sviluppo di una personalità interessante e finalmente una serie di capitoli sulla comunicazione, dove verranno trattati argomenti come il linguaggio e i gesti extra verbali, oltre alla scienza che si trova dietro ai complimenti. Finalmente si parlerà dei sintomi di accettazione e di rifiuto femminili sia verbali che non detti. L'occhio del seduttore deve essere esperto e saper scrutare in quello che una donna sente anche se questa non dice nulla.
Terza parte: Abbordare e conquistare
La terza parte esplora più concretamente le tecniche di seduzione. Alcuni esempi di argomenti trattati sono: scegliere il posto giusti per conoscere, come abbordare, l'importanza non solo di saper conoscere, ma anche di saper scegliere, la seduzione dopo la scelta e via di seguito. Chiariamo che è perfettamente possibile praticare senza sedurre, per esempio, potete parlare con qualcuno lasciando le cose come stanno senza andare più in là. Una volta che vi sarete abituati alla comunicazione indiscriminata, vi sentirete totalmente sicuri e tranquilli anche davanti alla fica stratosferica che senza allenamento vi avrebbe fatto tremare e balbettare.
Ovvio, oltre all'adescamento, questa parte comprende anche le fasi di confidenza e di seduzione, mentre la ricerca dell'intimità verrà trattata in una parte ulteriore.
Questa terza parte si conclude con un piano ipotetico di conquista, che servirà soltanto come esempio per meglio interiorizzare i concetti trattati in questa parte.
Quarta parte: Come mantenere una relazione
Questa era inizialmente la fine della terza parte, ma poi è stata divisa in una quarta parte perché il soggetto rimane aperto a ulteriori approfondimenti.
Sedurre è soltanto la metà della storia. Bisogna anche essere in grado di mantenere quel che si è conquistato. In politica questo è ben conosciuto. Ma quante volte viene considerato nella seduzione? Il seduttore non pensa molto a questo, difatti il più delle volte cerca avventure o storie corte. Ma ogni avventura può essere la base di una relazione a lungo termine, quindi il problema di mantenere una relazione è sempre importante.
Un buon programma di seduzione non può dunque omettere un argomento così importante, che merita sicuramente una parte a sé, destinata forse a ingrandirsi con soggetti ausiliari, come quello di recuperare un amore perduto o di salvare una relazione in rovina.
Quinta parte: Come accendere sessualmente una donna
Questa parte tratta diversi argomenti: le abitudini sessuali degli uomini e delle donne, tutto quello che accende sessualmente una donna e, finalmente, come passare alla tappa dell'intimità dopo aver sedotto una donna. Ma per riuscire in questo è fondamentale comprendere i meccanismi femminili di eccitazione sessuale e questo nei più grandi dettagli.
Sesta parte: Come soddisfare una donna sessualmente e non solo
Anche questo costituiva un'estensione della parte precedente ma poi è diventata una nuova parte in quanto è concettualmente differente. Ottenuto il sesso, bisogna essere in grado di soddisfare il più possibile. Lo scopo di questo programma è la seduzione, non la soddisfazione. Questo soggetto è trattato in modo molto più approfondito in altri programmi, per esempio www.soloperlei.com, sito interamente dedicato alla sessualità femminile. Ma lo trattiamo anche qui perché in qualche modo è in rapporto con la seduzione.
Il programma non si ferma qui
La seduzione è un'arte sperimentale, per questo appaiono sempre tecniche e concetti nuovi. Il nostro impegno è aggiornare questo programma continuamente in modo da renderlo una delle migliori referenze esistenti in fatto di seduzione.